KITCHENAID: Microonde Combi a Libera Installazione in Edizione Limitata KMQFX 33910

Un elettrodomestico. Infinite possibilità.
Le possibilità quotidiane sono infinite e il microonde KitchenAid in edizione limitata è la soluzione one-touch per preparazioni eccellenti dotato di oltre 40 ricette pre-programmate e 10 funzioni professionali sviluppate con la collaborazione di chef professionisti per garantire risultati sempre perfetti. Prepara tutti i tuoi piatti preferiti in modo rapido e semplice. L’esclusivo piatto crisp riscalda gli alimenti in pochi minuti ed è l’ideale per friggere con meno olio. In questo modo potrai preparare versioni più sane di pizza, patate fritte, cotolette e samosa. Un’altra pratica funzione, perfetta per gli stili di vita moderni, è la funzione Dual Steam, che ti consente di cuocere a vapore due ingredienti o addirittura due intere pietanze alla volta, senza mai mischiarne i sapori. L’esclusivo set di funzioni di cottura include una funzione Dough Rising, che garantisce una temperatura stabile di 38° per la lievitazione di impasti, una funzione Soft Melting, per fondere il cioccolato e altri ingredienti, e una convezione forzata con impostazione della temperatura con precisione di 5° per risultati omogenei e una cottura uniforme, senza punti caldi né freddi. Infine, grazie all’esclusiva doppia tecnologia Crisp & Bake ottenere l’irresistibile finitura dorata sarà più facile che mai. L’impareggiabile qualità KitchenAid si riflette anche nelle superfici in acciaio inox facili da pulire e nel design professionale resistente e durevole.

Dai il benvenuto a una nuova era con il nostro forno microonde a convezione
Il compagno perfetto per il tuo robot da cucina, ti permetterà di realizzare preparazioni al forno, a vapore e perfino croccanti e fritte. Apri la porta alle ricette e funzioni pre-programmate.

Un intero menu di opzioni
Panetteria (pane tradizionale, pane al malto, pizza sottile o alta, torte salate, baguette), Pasticceria (pasta choux, croissant, pan di spagna, plumcake, pasta frolla), Arrosto (vitello, maiale, roastbeef cotto o al sangue, pollo arrosto, cosciotto di agnello con vari gradi di cottura…)

Basta un semplice tocco
Pensa a tutto lui: cottura in forno di precisione, cottura a vapore, lievitazione degli impasti, preparazione di yogurt, frittura crisp e scioglimento delicato, con tutti gli accessori che servono.

Qualità senza pari
Sempre in condizioni eccellenti, grazie alle superfici in acciaio inox facili da pulire e a un design professionale resistente e durevole.

Ampie dimensioni

L’apertura della porta a ribalta e la cavità da 33 L permettono di cucinare maggiori quantità.

Potrebbe interessarti anche:

Torna su

Richiedi informazioni

Scrivi la tua richiesta e ti ricontatteremo immediatamente